Ai sensi della normativa europea che riguarda il “diritto di recesso e ripensamento online”, Erendira Italia accetterà la richiesta di reso o rimborso entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna del capo, a patto che il capo venga restituito integro, ovvero non usato e non danneggiato, nonché accompagnato dalla relativa documentazione d’acquisto (fattura) con il packaging originario Erendira Italia e con il cartellino intatto e attaccato al capo.

Ecco i passaggi che dovrai seguire:

1) Collegati al sito e accedi al tuo account. Vai alla tua area personale, scegli l'ordine e selezionando il capo o i capi che vuoi rendere, richiedi il rimborso. 

2) Appena possibile Erendira Italia  accetterà la tua richiesta e ti invierà una mail con le indicazioni per organizzare il ritiro del pacco. 

3) Attendi il corriere a cui dovrai consegnare il pacco nell’orario e all’indirizzo concordato.

4) Non appena Erendira Italia riceverà il pacco e si sarà accertata dell’integrità del capo come sopra indicato, provvederà al rimborso o  alla sostituzione dello stesso.